Eunhyuk, Donghae e Siwon dei Super Junior salutano i fan giapponesi prima dell'arruolamento
Tenshi | On 30, Ago 2015
L’arruolamento di Eunhyuk, Donghae e Siwon dei Super Junior si avvicina.
Secondo il resoconto della Oricon Style Japan, il 29 agosto i Super Junior si sono esibiti ad uno dei più grandi concerti estivi giapponesi, l'”a-nation“, tenutosi all’Ajinomoto Stadium di Tokyo e che ha visto la partecipazione di 50 mila persone.
I ragazzi si sono esibiti con le versioni giapponesi di loro grandi successi come “Bonamana” e “Sorry Sorry”. I Super Junior-K.R.Y hanno cantato il loro ultimo singolo giapponese “Join Hands” e i Super Junior-D&E si sono esibiti in “Saturday Night” e “Oppa Oppa”.
Poi Eunhyuk, Donghae e Siwon ne hanno approfittato per parlare del loro arruolamento e salutare i fan giapponesi.
Heechul ha detto: “Siamo contenti di avere la possibilità di esibirci su un palco con così tante persone dopo tanto tempo. Anche perchè questa sarà l’ultima performance insieme per Eunhyuk, Siwon e Donghae [prima del loro arruolamento].”
Eunhyuk poi ha detto: “Non dimenticherò mai quanto ci siamo divertiti!” e Donghae ha aggiunto: “Per favore, aspettateci nei prossimi due anni.”
Siwon e Donghae hanno passato la selezione per entrare in polizia. I tre membri si arruoleranno entro la fine dell’anno, seguendo le orme dei colleghi Shindong e Sungmin.
Il 2015 vedrà quindi ben 5 membri dei Super Junior lasciare il gruppo per adempiere al servizio militare obbligatorio.
Forza e coraggio E.L.F, due anni passano in fretta!
Lascia un commento