Park Si Hoo ritorna a recitare in un drama dopo 3 anni dallo scandalo
PR | On 29, Ago 2015
La presenza di Park Si Hoo, come attore principale di ‘Neighborhood Hero’ è confermata ed è l’ufficiale ritorno dell’uomo dopo tre anni.
Park Si Hoo reciterà il ruolo di un ex agente segreto, Baek Shi Yoon. “Il tema del drama ruota intorno alle figure delle spie, ma alla fine si tratta della vita di famiglia e ‘genuini’ vicini di casa. Sarà un dramma che contiene situazioni facilmente riconoscibili che possono accadere intorno a noi. Park Si Hoo è stato scelto come Baek Shi Yoon perché si adatta bene al ruolo. [Il dramma] mostrerà il cambiamento di [Baek Shi Yoon] trasformandolo in un eroe di quartiere tra intrighi e rivelazioni.”
Il drama sarà registrato a partire da Settembre e sarà il primo ruolo in un drama coreano di Park Si Hoo dallo scandalo che lo convolse nel 2012, accusato di aver violentato una ragazza, e che lo ha visto innocente nel processo del 2014 e ingannato dalla ragazza stessa. L’attore si era impegnato in questo periodo, a diffondere la sua già grande fama in Cina e Giappone con ottimi risultati, recitando accanto a Yoon Eun Hye in un film prodotto tra Corea e Cina ‘After Love’, girato nel 2014 e previsto per la seconda metà del 2015.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento