Linzy delle FIESTAR poteva essere un membro delle 2NE1
PR | On 25, Ago 2015
Linzy delle FIESTAR durante l’intervista per ‘International bnt’ ha rivelato di essere una ex-trainee della YG Entertainment.
L’idol ha detto di essere stata, non solo trainee, ma anche tra le candidate per far parte delle 2NE1! E’ divenuta una trainee della YG a 13 anni e ha rivelato che al tempo non erano molti i tirocinanti nell’agenzia e di aver trascorso molto tempo con i membri delle 2NE1 e Bohyung delle SPICA.
Alla fine ha lasciato la YG e si è unita alla LOEN Entertainment dove è divenuta parte delle FIESTAR. “Se fossi diventata un membro delle 2NE1, molte più persone mi avrebbero conosciuta e avrei avuto più denaro e fama, ma non penso che fosse la mia strada.” Ha anche rivelato che è ancora vicina a Bohyung delle SPICA, mentre non riesce a stare molto in contatto con i membri delle 2NE1, inoltre Linzy è stata altri 4 anni alla LOEN prima di debuttare. Eppure quando le FIESTAR si sono incontrate dietro le quinte con le 2NE1, le ragazze l’hanno subito riconosciuta e si sono avvicinate. Tra i gruppi che più ammira, Linzy ha nominato le Girls’ Generation e la sua sub unit le TaeTiSeo.
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento