Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Linzy delle FIESTAR poteva essere un membro delle 2NE1

Linzy delle FIESTAR poteva essere un membro delle 2NE1

| On 25, Ago 2015

Linzy delle FIESTAR durante l’intervista per ‘International bnt’ ha rivelato di essere una ex-trainee della YG Entertainment.

L’idol ha detto di essere stata, non solo trainee, ma anche tra le candidate per far parte delle 2NE1! E’ divenuta una trainee della YG a 13 anni e ha rivelato che al tempo non erano molti i tirocinanti nell’agenzia e di aver trascorso molto tempo con i membri delle 2NE1 e Bohyung delle SPICA.

Alla fine ha lasciato la YG e si è unita alla LOEN Entertainment dove è divenuta parte delle FIESTAR. “Se fossi diventata un membro delle 2NE1, molte più persone mi avrebbero conosciuta e avrei avuto più denaro e fama, ma non penso che fosse la mia strada.” Ha anche rivelato che è ancora vicina a Bohyung delle SPICA, mentre non riesce a stare molto in contatto con i membri delle 2NE1, inoltre Linzy è stata altri 4 anni alla LOEN prima di debuttare. Eppure quando le FIESTAR si sono incontrate dietro le quinte con le 2NE1, le ragazze l’hanno subito riconosciuta e si sono avvicinate. Tra i gruppi che più ammira, Linzy ha nominato le Girls’ Generation e la sua sub unit le TaeTiSeo.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.