Le G-FRIEND tra le prime posizioni con 'Me Gustas Tu' e le critiche dei netizen
PR | On 25, Lug 2015
Le G-FRIEND raggiungono le prime posizioni con il loro comeback ‘Me Gustas Tu’ su alcune classifiche digitali, riuscendo a superare gruppi più famosi in questa estate piena di comeback.
Il 23 Luglio le G-FRIEND hanno rilasciato il secondo mini-album ‘Flower Bud’ e la title track ‘Me Gustas Tu’ è arrivata in prima posizione nella classifiche reali per qualche ora subito dopo il suo rilascio.
Mnet, Olleh Music e Cyworld Music hanno visto il gruppo rookie in prima posizione per la prima volta, risultato più che soddisfacente per un gruppo che ha debuttato quest’anno. In questo momento sono 4° su Genie e Soribada, 3° su Bugs e 6° su Mnet, quindi continuano a piazzarsi bene in classifica nonostante siano passati dei giorni dal rilascio della canzone. Molti netizen hanno sottolineato come, tra tutte le classifiche, solo Genie e MelOn posso davvero essere considerate importanti e hanno storto il naso vedendole così alte proprio sulla classifica reale e giornaliera di Genie dopo qualche giorno.
Le critiche, però, non sono concluse per il gruppo: sono accusate di media play, di continuare a copiare lo stile delle SNSD e delle A Pink, di digital sajaegi (Quando l’agenzia acquista il suo stesso brano per farlo salire in classifica) e di avere degli outfit brutti. Cosa ne pensate?
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento