Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Black Nut è ancora al centro della bufera per un'esibizione sessualmente esplicita a 'Show Me the Money 4'

Black Nut è ancora al centro della bufera per un’esibizione sessualmente esplicita a ‘Show Me the Money 4’

| On 22, Lug 2015

Molte sono state le polemiche che hanno coinvolto ‘Show Me the Money 4’ e sembra che i produttori e il personale siano in allerta più che mai. Per questo modificheranno un pezzo dell’esibizione di Balck Nut in uno dei prossimi episodi, a causa di una performance provocatoria che ha fatto bloccare la registrazione per quattro ore per una riunione di emergenza.

Black Nut, al centro del passato scandalo per i testi forti, volgari e violenti scritti prima dello show, ha scioccato i produttori durante la sua esibizione durante la registrazione dell’11 luglio. Ha portato con sé una moglie-bambù (chiamato ‘jukbuin’ in coreano, un cuscino con buchi fatto di bambù) e lo ha usato in modo sessualmente esplicito, a voler imitare un rapporto con una bambola gonfiabile.

A quel punto lo staff e i produttori hanno messo in pausa la registrazione per parlare. Fin dall’inizio si è capito che lo spettacolo sarebbe stato molto probabilmente completamente modificato per evitare ulteriori polemiche per lo show. Molti hanno chiesto che Black Nut fosse allontanato dal programma, ma la Mnet ha confermato che taglieranno la scena esplicita ma Black Nut resterà tra i concorrenti.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.