I netizens voglio il debutto di Yunho, uno degli ex concorrenti di "No Mercy"
Frenky | On 19, Lug 2015
Non è solito che i netizens abbiano una così alta considerazione per un giovane Idol.
Amato da molti, Yunho, uno dei trainee dell Starship Entertainment, si è visto sfumare sotto gli occhi la possibilità di debuttare (dopo sette lunghi anni di fatiche) a causa della sua partecipazione e successiva eliminazione nel survival program “No Mercy”. A distanza di qualche mese dal termine del programma i netizens prendono parola e sul web compare la traduzione di un post riguardante il giovane:
“SETTE ANNI DI FATICHE DI UN VETERANO TRAINEE ELIMINATO A CAUSA DI UN SURVIVAL PROGRAM
Noh Yunho (20) è apparso nel survival program della Starship Entertainment, ‘No Mercy’. Ai tempi delle scuole medie il ragazzo veniva assoldato dall’agenzia e veniva indirizzato alla partica del canto per i successivi cinque anni. Ma a causa della formazione di alcuni noduli alle sue corde vocali Yunho è stato costretto ad abbandonare il canto. Nonostante ciò, il giovane non ha rinunciato ai suoi sogni, e ha deciso di dedicarsi al rap per i passati dua anni. [Leggendo tra i blog dei suoi fans, si dice cha abbia avuto diverse difficoltà alla Starship Entertainment. Un’agenzia tanto dura da venir ribattezzata così: “Dog (cane) ship entertainment”].
Il ragazzo ha avuto acesso alla compagnia prima di Hyorin delle SISTAR ed era presente al momento del debutto dei Boyfriend. Con ‘No Mercy’ sembrava fosse giunta anche la sua occasione. Al di fuori dei dodici concorrenti rimanevano quattro rapper lasciati da parte. Uno di questi ragazzi ha preso la decisione di abbandonare il programma ed è stato imediatemente sostituito da un altro partecipante. Nel quartetto vi erano rapper che avevano maturato confidenza con questa arte praticandola per lungo tempo (un rapper underground, il cuginetto di Minho dei WINNER..) cosa che ha messo davvero in difficoltà la sopravivvenza dell’inesperto rapper. In molti sospettano che, fin dall’inizio, nessuno volesse il suo debutto. Hanno così iniziato e continuato a mortificarlo non considerando all’altezza, sminuendo le sue capacità di rapper. Una serie di delusioni che di certo non lo hanno aiutato e probabilmente hanno provveduto a portarlo all’eliminazione.
Dopo la sua eliminazione giravano voci che fosse entrato nella SM Entertainment ma questa notizia non è mai stata confermata. Non si sa se sia ancora sotto la direzione della Starship Entertainment. I concorrenti più grandi, al tempo della sua eliminazione, lo avevano confortato dicendogli cha a soli 20 anni aveva ancora una lunga strada da percorrere davanti a se in quel mondo”.
Alcuni commenti dei netizens riguardo la situazione:
“Ero così triste quando è stato eliminato 🙁 🙁 🙁 🙁 Credo che tutti i membri che piacevano a me siano stai eliminati da ‘No Mercy’ 🙁 🙁 🙁 🙁 Yunho è davvero bello 🙁 🙁 🙁 🙁 ha una voce così profonda 🙁 🙁 🙁 🙁 Affrettati a debuttare! 🙁 🙁 “;
“WOW è davvero strepitoso”;
“Ma perchè non gli hanno permesso di debuttare? avrebbe steso tutti.. 🙁 Spero ti sia permesso di bebuttare!!!!”;
“Spero ti sia permesso di mostrare le tue abilità presto..”.
Lascia un commento