La verità su alcuni rumor su Yoona e Taeyeon delle SNSD risalenti al 2013 vengono finalmente chiariti
igghypop | On 17, Lug 2015
Sono state finalmente chiariti i rumor che vedevano protagoniste la main vocalist Taeyeon e la visual Yoona grazie alla circolazione in rete di un’immagine, a quanto sembra, chiarificatrice.
Yoona e Taeyeon nel 2013 erano state identificate con due ragazze, alquanto barcollanti, all’uscita di una discoteca rinomata di Hong Kong; alcuni chiacchierini netizen avevano quindi diffuso la notizia che vedeva le due ragazze coinvolte nella fantasmagorica e psichedelica “movida” cinese e per giunta alquanto alticce. Nonostante i membri del gruppo si trovassero in Cina per una tappa del tour “Girls’Generation World Tour Girls&Peace” non sembra inverosimile una serata di svago per queste fanciulle dalla giovane età.
La notizia si era diffusa in quel periodo attraverso i media locali (Apple Daily) grazie ad un video che mostrava l’uscita delle due ragazze nel famigerato distretto Kwai Fong situato nella zona centrale della capitale economica del paese e ad alcune foto “incriminanti”. Nonostante le sagome delle ragazze fossero state focalizzate dai paparazzi, in rete la storia era stata attribuita a “delle amiche” di un presunto “Mr.K”.
Si era poi scoperto che “Mr.K” era nientedimeno che il noto Tyler Kwon in origine amico della main dancer Hyoyeon e poi discusso fidanzato dell’ex membro Jessica Jung. L’uomo di affari, d’origine cinese, aveva poi chiarito a metà la storia attraverso un post sul social Weibo dalla didascalia: “Buon compleanno cuginetta mia preferita! Ci siamo proprio divertiti ad Hong Kong ed è anche risultato che sei famosa qui adesso, le persone hanno infatti creduto che tu fossi Taeyeon e la tua amica Yoona Lol ad ogni modo fai un buon viaggio e salutami tutti a casa.”
Le foto, postate originariamente su Pann, ritraggono appunto due figure femminili di cui si possono apprezzare solamente le sagome e non i volti in maniera chiara ma comunque i cameraman e i paparazzi hanno sempre ritenuto che le due giovani fossero i due membri delle SNSD. Yoona sarebbe la donna di spalle,che si allontana dall’obbiettivo, e Taeyeon la donna accasciata fra i sacchetti della spazzatura.
Le foto erano finite subito sulla bocca di tutti i coreani, i cinesi ed avevano fatto addirittura il giro del mondo! Ma da poco sono emersi nuove foto (con annessa spiegazione) che sembrerebbero archiviare definitivamente il rumor.
Il titolo dei nuovi post è “Le Girls’Generation che tirano dell’immondizia a Jessica” e la foto che emerge dai nuovi rumor sarebbe proprio questa precedentemente postata in rete; ma questa volta sembrerebbe chiaro che la donna di spalle è Jessica e che effettivamente Yoona non sia mai stata in quel club.
“Questa foto è diventata famosa anche in Corea del Sud perchè molti anti fan se n’erano appropriati per causare danni all’immagine del gruppo, tuttavia la verità scioccante che si cela al di là di questa storia è emersa dopo l’allontanamento di Jessica dal gruppo.”
“Questa è chiaramente Jessica che cerca di nascondersi, dopo una bevuta in compagnia di Tayler, gli amici e sua cugina, dopo essere stata avvistata dai reporter cinesi.”
“Si notano perfettamente le schiene di Jessica e della cugina di Tyler ciononostante la notizia era già trapelata ed era già stata coinvolta Yoona insieme a Taeyeon.”
Taeyeon, che invece era stato un bersaglio, si era pronunciata sul suo account Instagram per chiarire la situazione dicendo: “Che? Non ho mica pianto hahah Non sono andata in un club di notte ad Hong Kong e non ero nemmeno accasciata accanto ad una pila di immondizia ^^ Mi avevate già vista arrivare all’aeroporto la notte prima del concerto ^^.” (alle 23:08 dell’11 novembre del 2013)
Poi è venuto a galla che Taeyeon avrebbe pianto per il piccolo incidente che Jessica aveva avuto all’aeroporto e che quel “non ho mica pianto” si riferiva al problema della collega. Molti netizen hanno infatti osservato: “Se Taeyeon non avesse avuto un cattivo comportamento nei confronti di Jessica non avrebbe mai scritto “non ho mica pianto.”
Il fatto che Taeyeon avrebbe scritto “non ho mica pianto” rivelerebbe un disappunto della ragazza nei confronti di Jessica,che da li a poco avrebbe cominciato le sue attività indipendenti,minando così alla stabilità delle SNSD.
Intanto vi lasciamo, per completezza d’informazioni, il video dell’accaduto e i commenti dei netizen coreani.
[ +203, -12] “Se fossi stata in Yoona oppure Taeyeon avrei pensato che la situazione fosse ingiusta e sarei morta dalla vergogna.”
[ +191, -17] “Parlate del modo di parlare di Taeyeon? In realtà ha usato delle tonalità molto pacate nonostante volesse usare, molto probabilmente, delle parole leggermente più brusche. Il modo in cui si è espressa non mi è sembrato nulla, come potete considerarlo maleducato hahahahah.”
[ +177, -12] “Se fossi stata in Yoona e Taeyeon le avrei già dato un bellissimo schiaffo.”
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento