Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Junho dei 2PM domina la Oricon Chart e riceve complimenti da Lee Byung Hun

Junho dei 2PM domina la Oricon Chart e riceve complimenti da Lee Byung Hun

| On 16, Lug 2015

Questo è senza dubbio un momento d’oro per Junho dei 2PM: il suo terzo album solista, SO GOOD, ha raggiunto in Giappone la vetta della classifica giornaliera Oricon, arrivando a vendere, in meno di ventiquattro ore, ben 28.325 copie.

Del resto si tratta forse un successo annunciato, dato che le quattro versioni dell’album avevano spopolato già nei preorder online e nei negozi e considerando anche che ai primi due album, Kimi no koe e FEEL, era toccata la stessa splendida sorte.

Ma non è tutto: Junho si sta dimostrando sempre più un artista poliedrico, e alla vigilia dell’uscita del suo terzo film, Memories of the sword, incassa anche i complimenti dell’attore Lee Byung Hun (All in, Iris, Runaway…) che è rimasto incredulo davanti alle capacità del giovane attore della JYP Entertainment.

Junho ha infatti debuttato sul grande schermo con il film Cold eyes solo nel 2013, e Memories of the sword è la sua prima pellicola di carattere storico, eppure Lee Byung Hun lo ha definito incredibilmente calato nel ruolo, agile e versato nelle arti marziali. L’opinione di un attore così navigato aggiunge dunque indubbiamente valore alla performance di Junho, che potremo tutti ammirare – nel caso ci trovassimo a passare per la Corea – il prossimo 13 agosto.

Nell’attesa, godiamoci il trailer del film.

7 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.