Netizen sconvolti dalle volgarità e sessismo dei concorrenti di Show Me The Money 4
PR | On 15, Lug 2015
I netizen coreani sembrano prestare molta attenzione al programma hip-hop, Show Me the Money 4, che sta attirando attenzione negli ultimi tempi per i testi rap dei partecipanti al limite della volgarità e del sessismo.
Sono nati molti articoli sui portali principali coreano con espressioni di risentimento nei confronti del programma e dell’hip hop, a partire dalla controversia che ha coinvolto Mino dei WINNER.
E’ seguita un’analisi dettagliata dei pezzi rap considerati fraintendibili e non accettabili che coinvolgono Seo Chulgoo con frasi come “Giochi come se fossi già piena, Cagna il vostro interno è stretto” (gioco di parole con mentalità ristretta), “Non sono schizzinoso, mi piace quando ‘Rain sta arrivando’ come Kim Taehee” (Riferendosi a Rain e la fidanzata Kim Taehee, facendo intendere anche un atto sessuale confermato da un tweet del rapper); HanHae è stato attaccato per questa frase sessista “Non potrò mai sconfiggere tutta la mia vita. Sai perchè? Perchè gli uomini sono sempre roccia e le donne sono sempre le forbici” (Dove forbici in coreano è anche -in gergo- l’organo sessuale femminile).
Black Nu è stato attaccato per un’intero pezzo del suo rap pubblicato precedentemente a Show Me The Money 4, quando si faceva chiamare anche MC 기형아. Non pubblicheremo il testo nella sua interezza perchè molto volgare e molto duro. Verranno scritte esclusivamente alcune frasi, quelle con meno volgarità, cercando di trattare con il dovuto tatto un testo che tratta di violenze fisiche e denigrazione della donna.
“La mia compagna di banco al primo anno di scuola media aveva grandi tette, che cagna
era prima io aprissi gli occhi al sesso, quando arriva l’estate
mi ricordo i suoi capezzoli che potevo vedere attraverso le uniformi estive”
Black Nut ripercorre i suoi ricordi dove protagonista è la sua compagna di classe, usata come immagine mentale per masturbazione e introduzione alla sessualità.
“e mi chiedo che cosa stia facendo ora, vado su internet
nella barra di ricerca inserisco il suo nome
nella pagina principale del suo account c’è la cagna e il suo ragazzo”
Il rap continua con volgarità che riguardano la vita di coppia della donna e il suo ragazzo, seguite da minacce e insulti contro l’uomo, fino a una pesante intimidazione finale.
Segue poi una delle parti più sconvolgenti del testo, dove viene espressa molto superficialmente e volgarmente la violenza carnale spinta, come riferito dal rapper, dai suoi meri istinti sessuali.
“non aprire la porta per favore non aprire la porta
ma l’hai aperta anche tu l’hai aperto la porta, che bello vederti, vedo le tue tette prima, sono diventati più grandi, copro la sua bocca prima di pensare”
Si consuma questa scena descritta nel dettaglio, insieme all’accenno a un cadavere che potrebbe essere quello del fidanzato della ragazza che le provoca uno svenimento, mentre il suo violentatore continua incurante anche se, come dice il rapper:
“non avevo intenzione ma l’ho fatto, […]
non riesco a guardare i suoi occhi”
Questo pezzo duro e sconvolgente finisce con un “e l’ho uccisa.“, struggente conclusione a un rap sconvolgente e infimo.
Tra i commenti dei netizen notiamo:
[+614, -21] Black Nut? Questo ragazzo davvero… come può scrivere certe cose…
[+483, -19] Chi vi ha detto di insultare le donne e di non fare hip hop?
[+15, -0] Sono un uomo anche io, ma che cosa hann fatto le donne per meritare questi insulti? Tra cui tante parole come cagna e f**a (organo sessuale femminile). Sempre parlando della perversione e della sessualità. Scommetto che questi psicopatici stiano ridendo facendo questi testi pensando di essere asini intelligenti.
Concentrandosi su Black Nut:
1. [346, -24] Lui deve andare via dallo show
2. [332, -22] Concordo ㅋㅋㅋ lui è il più grande problema… (nello show)
3. [301, -16] Ha problemi mentali, ha bisogno di fare un controllo.
Lascia un commento