Gli INFINITE dominano le classifiche e rivelano curiosità
PR | On 13, Lug 2015
Gli INFINITE sono tornati col botto con ‘Bad’, conquistando successi e soddisfazioni già dopo un giorno dal rilascio della canzone e del video musicale.
Sono già vicini a 1 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube per il vide ufficiale, hanno conquistato la prima posizione in tempo reale su Genie, Soribada, Naver, olleh, melon e Mnet, l’album si sta piazzando bene in classifica con la bellissima ‘Moonlight’ nelle prime posizioni, ‘Standing Face To Face’ alla #4, ‘Footsteps’ #5 e ‘Love Letter’ #6.
Hoya ha detto: “Volevamo davvero stare in cima alle classifiche. E più di noi, sapevamo che i nostri fan lo volevano.” e ha promesso che sarà rivelato un video speciale per la coreografia nel caso dovessero conquistare il primo posto. I membri hanno anche ammesso di essere stati svegli fino alle 5 del mattino per vedere i risultati delle classifiche in tempo reale prima di andare a letto.
Sunggyu ha rivelato che a Woohyun mancava esibirsi con gli INFINITE: “Lo scorso anno, ho avuto attività da solista e gli altri membri avevano le attività con gli INFINITE H. Inavvertitamente, Woohyun non è salito sul palco molto spesso. Ha trascorso un sacco di tempo a giocare a calcio durante il tempo libero, così ha sentito di più la mancanza del palcoscenico.”
A questo, Woohyun ha risposto: “Venendo qui, ho anche dimenticato come mettere l’auricolare. Non riesco ad adattarmi al palco. E’ passato tanto tempo che mi sentivo a disagio sentendo la mia voce squillante sul palco. Ero disastro durante le prove.” Ha continuato “Mi abituerò rapidamente e farò del mio meglio con i membri durante le nostre esibizioni di questa settimana.” Quando gli è stato chiesto se avesse voglia di fare un debutto da solista, Woohyun ha detto: “Sarebbe una bugia se dicessi che non ho voglia di fare attività da solista. Anche i miei genitori me lo hanno chiesto. Ma c’è un momento giusto per tutto.”
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento