Vernon dei Seventeen collabora con Don Mills e Gonzo
admin | On 11, Lug 2015
Vernon, uno dei giovanissimi rapper dei Seventeen, non si è certo buttato giù per le critiche ricevute durante la sua breve partecipazione a Show me the money 4, e si è immediatamente messo alla prova con qualcosa di nuovo e stimolante: ha collaborato per il singolo digitale Lotto con il rapper Don Mills e il produttore Gonzo, dimostrando che le abilità mostrate durante lo show della Mnet non sono certo esaustive ed emblematiche del suo talento e del suo potenziale.
E’ indubbio, infatti, che la giovane età – di molto inferiore alla maggior parte di quella degli altri partecipanti – e la poca esperienza – ricordiamo che i Seventeen hanno debuttato solo qualche settimana fa – non hanno reso giustizia al rapper della Pledis Entertainment.
Proprio per questo Vernon si è subito rimesso in gioco, dimostrando una gran forza e tanta positività: nel testo di Lotto esprime chiaramente il suo stato d’animo e la sua voglia di non arrendersi e di non lasciare che la sua volontà si pieghi al giudizio degli altri. Il risultato è una traccia intensa e coinvolgente, che vi suggeriamo con tutto il cuore di ascoltare.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento