Primo teaser e nuova concept foto per gli Infinite
Frenky | On 08, Lug 2015
Il 6 Luglio, la Woollim Entertainment ha pubblicato la sesta immagine teaser e la quinta traccia del nuovo album degli Infinite, “Reality”.
Il brano, il cui titolo tradotto in lingua inglese è, “Standing Face To Face” è un opera scritta e composta da KZ, Jeon Da Un e CRAZY MIND. Per quanto riguarda il rap, come per “Footsteps”, anche in questa canzone la stesura del testo è stata gestita dalla sub-unit hip hop del gruppo, gli Infinite H.
L’immagini è, fino ad ora, una delle più belle di questo comeback. Un bambinesco scatto che vede protagonisti Seungyeol, Sungkyu e Dongwoo. Sullo sfondo è possibile notare un elemento di disturbo, molto probabilmente, data la insolita posizione adottata dal giovane, il main dance del gruppo: Hoya. Il 7 Luglio, è stato pubblicato l’atteso teaser di “BAD”. I primi vendi secondi della clip ripresentano l’inseparabile melodia di un piano che spesso da il via ai capolavori degli Infinite. La musica cambia e all’aggravarsi di essa cambiano le riprese che vedono inquadrati i ragazzi in drammatiche e sensuali interpretazioni dei personaggi che dovranno interpretare in questo MV. Distrutti e particolari specchi giocano con i riflessi dei sette, presentandone l’immagine di uno e successivamente dell’altro.
Lascia un commento