Il presunto video hard di Lee Si Young viene analizzato a Section TV
PR | On 06, Lug 2015
Recentemente l’attrice Lee Si Young è stata ingiustamente coinvolta in uno scandalo su una presunta pellicola hot di cui lei sarebbe la protagonista. La sua agenzia ha subito chiarito la falsità della fonte e l’innocenza delle ragazza, prendendo anche iniziative legali contro l’autore di queste maldicenze. Mentre questa storia va avanti, Section TV ha analizzato questo video hard dimostrando l’origine dei pettegolezzi e l’assurdità della situazione.
Il video hot mostra una donna che sembra davvero avere le sembianze dell’attrice e boxer Lee Si Young e questo ha generato le voci che si sono rapidamente diffuse. Nelle voci anonime messe in giro si parlava di polizia, complitti dell’agenzia dell’attrice stessa che voleva usare il video per ricattarla, fino al tentato suicidio della ragazza.
Questa situazione ha avuto un impatto così forte che anche Section TV dell’emittente MBC ne ha parlato, analizzando fotogramma per fotogramma. Confrontando hanno notato che la donna del video ha un segno sulla spalla che manca a Lee Si Young.
L’agenzia dell’attrice vuole trovare i colpevoli delle voci e chiede la giusta punizioni per queste persone, intanto Lee Si Young si sta riprendendo dallo shock subito.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento