Lee Si Young e l'agenzia contro i pettegolezzi sulla sua pellicola hot
PR | On 04, Lug 2015
L’attrice e boxer Lee Si Young è stata coinvolta alla fine di Giugno in un terribile scandalo su un possibile video hard, che girava in rete, in cui era protagonista. Si è sparsa a macchia d’olio la notizia sui social network di questo sex tape dell’attrice, subito negato con forza dall’agenzia che ha scelto di intraprendere azioni legali contro questi vili pettegolezzi.
Le voci sostenevano l’esistenza di un video hard usato dalla sua stessa agenzia per minacciarla: la sua compagnia ha subito negato ogni accusa, così come ha negato l’esistenza della pellicola hot. La J.Wide ha anche deciso di agire per proteggere la carriera di Si Young, che è stata ferita da queste voci assurde e ‘difficili da lavare via’, un pettegolezzo che voleva macchiarla e degradarla come donna.
Anche se era chiaro che questi video non riguardassero Lee Si Young, l’agenzia ritiene che solo il fatto che ci sia questo pettegolezzo danneggi e infanghi l’immagine dell’attrice. Ha quindi avvertito: “Abbiamo chiesto una durissima punizione contro coloro che hanno fatto circolare queste voci, e non si mostri alcun tipo di indulgenza per le persone coinvolte. Una volta che le persone dietro a tutto questo saranno state identificate, sarà presentata una causa per danni contro di loro nella speranza che qualcosa di simile non succeda di nuovo.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento