Fans parlano dell'allontamento dalle Girls' Generation di Jessica che si definisce finalmene felice
PR | On 27, Giu 2015
Tra le notizie del comeback delle Girls’ Generation, vecchie voci tornano a galla supportate dallo stupore delle versione originale di “Catch Me if You Can” con Jessica e la notizia del video già pronto per il debutto della subunit tra sorelle, Jessica & Krystal.
Un utente di twitter, RealSamchon, ha iniziato ha diffondere dettagli su Jessica con vari tweet, dicendo che inizialmente lei voleva una semplice pausa dal gruppo dopo il concerto a Tokyo. RealSamchon è noto nel web per avere molte informazioni privilegiate e sconosciute sulle SNSD ed è una figura di spicco tra i SONE internazionali.
RealSamchon scrive: “Ho sentito un amico SONE. Egli era incredibilmente calmo. Ha detto: ‘Jessica voleva comunque andare via. Solo non è arrivata fino alla fine’. Aveva già deciso di lasciare il gruppo l’anno prossimo [il 2015]”
RaelSamChon ha rivelato che i piani di Jessica di lasciare le Girls Generation sono stati diffusi dai giornali e probabilmente, Jessica ha deciso di optare per una pausa subito dopo la fine del tour al Tokyo Dome. Nel complesso, il gruppo aveva programmato il suo congedo: avevano registrato ‘Catch Me If You Can’ come singolo ‘regalo’ per i SONE, ma lo hanno cambiato con “Divine” volendola far diventare la canzone d’addio di Jessica per i fan.
Tuttavia, sembra che qualcosa sia cambiato e Jessica abbia chiesto di rimanere nel gruppo, quando gli altri membri, che già stavano preparando il concerto di addio e la pausa, non volevano che restasse nelle SNSD. RealSamchon dice: “Catch Me If You Can doveva essere il singolo del concerto a Tokyo. Jessica lasciando (il grupppo) ha rovinato il singolo e gli altri membri hanno dovuto registrare di nuovo, dopo il concerto. Non si può essere una Girls’ Generation, se non dai la tua anima. Jessica non era pienamente nel gruppo. Ha lasciato per i suoi affari. Non si può essere in un gruppo se non sei totalmente concentrara. (Ma) era così che Jessica voleva restare nelle Girls’ Generation. Potete credere che ‘Divine’ era la canzone di addio per Jessica? La società e i membri avevano preparato un bellissimo addio al Tokyo Dome… che è stato disrutto…”
Un altro SONE molto noto, John Yoo (@Oniontaker) ha confermato le parole di RealSamcho in vari tweet.
Purtroppo la verità sarà difficilmente rivelata e a noi non ci restano che inutili speculazioni. Intanto Jessica, dalla sua ultima interista a Marie Clare, sembra davvero felice e soddisfatta della sua vita. “Adesso è tutto diverso rispetto a quando ero nelle Girls’ Generation. In primo luogo, ho più libertà. Era molto bello promuovere con gli altri membri, ma senza promozioni posso usare il mio tempo più liberamente. Per studiare design e moda, ho intenzione di andare in una scuola… anche se non ho ancora deciso quando. […] Riesco a vedere come i (vecchi) tempi difficili si siano trasformarti in momenti felici ora.” Ha continuato: “Se fossi ancora un membro delle SNSD, non avrei potuto fare un servizio fotografico come questo [parla del servizio fotografico di Marie Clare dove mostra la sua pelle] […] la verità è che non sono iù una ragazzina. Penso che sia una buona cosa mostrare la Jessica maturata. Cominciando a 19 anni la carriera fino ai 25, mi sentivo bloccata e soffocata da ogni sorta di restrizione. Ora posso decidere tutto.”
28 cuori per questo articolo
Lascia un commento