Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Chaeyeon rilascia le foto e i teaser per il suo atteso ritorno con "Even If I Don't See, Video"

Chaeyeon rilascia le foto e i teaser per il suo atteso ritorno con “Even If I Don’t See, Video”

| On 24, Giu 2015

Chaeyeon, una delle sexy queen coreane per eccellenza, sta per tornare sulle scene coreane dopo cinque anni di assenza con la canzone “Even If I Don’t See, Video”.

La canzone sarà una collaborazione con il rapper Heo In Chang e verrà rilasciata il 26 Giugno. E’ descritta come un traccia punk pop dal sapore retrò con un coinvolgente e veloce beat. Questo è il primo comeback da “Look At” del 2010 e in questi cinque anni la solista si è concentrata sulle attività di cantante e attrice in Cina, conquistando molti fan.

chaeyeon (4)

Chaeyeon ha debuttato nel 2003 con “It’s My Time”, dopo anni di gavetta e attività di gruppo in Giappone, ed è diventata una delle soliste più conosciute ed apprezzate in Corea grazie a hit come “Two of Us”, “Only You”, “Confused” e “Feeling of Love”. Nota per la sua sensualità, ha dimostrato di essere una bravissima ballerina e ottima cantante, facendosi notare e conquistando prima posizioni, facendo diventare mania molti dei suoi passi di danza.

chaeyeon (3)

Nel primo teaser di “Even If I Don’t See, Video”, Chaeyeon è vestita da uomo ed è nel bagno degli uomini con assoluta noncuranza e tranquillità, mentre nel secondo teaser la telecamera è ‘bendata’ dinanzi alla sensuale solista che si muove sinuosamente.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.