M! Count down e Inkigayo coinvolti in una polemica sui voti per gli EXO e i BigBang
admin | On 10, Giu 2015
Che la “convivenza” nelle classifiche e nei music show si annunciasse complessa lo si sapeva, soprattutto in virtù della popolarità raggiunta dalle due band, una ormai da anni sulla cresta dell’onda, e l’altra ex emergente, ormai affermata, seppur in mezzo a tanti “drammi”.
Ma che la “guerra fredda” a colpi di musica tra BigBang ed EXO diventasse infuocata, nessuno se lo aspettava.
A complicare il già delicato equilibrio, soprattutto tra i fans, hanno contribuito delle “sviste” di due tra i maggiori Music Show della Corea del Sud: l’M! CountDown e l’Inkigayo.
Sembra che durante entrambi gli show si siano creati problemi nel conteggio dei voti, per assegnare il punteggio finale alle due band, punteggio determinante per conseguire l’agognato trofeo.
In particolare, “Inkigayo” avrebbe inibito accidentalmente il voto, per circa 7 ore, per “Love me right” gli EXO, mentre invece M! CountDown avrebbe modificato il titolo della canzone dei BigBang da “Bae Bae” a “Bang Bang Bang”, rendendo nulle le precedenti votazioni dei fan.
I responsabili della produzione si sono scusati, ma resta il fatto che per circa tre giorni non c’è stata pace per le vicende “Musicali” di entrambe le band.
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento