La ABC News dedica un servizio al K-pop e nomina i TVXQ
Tenshi | On 09, Giu 2015
La ABC News, una tra le più importanti stazioni televisive statunitensi, ha dedicato un servizio al K-pop che si sta diffondendo in tutto il mondo.
Il servizio parla in particolare della SM Entertainment e di come i suoi metodi efficaci abbiano contribuito a formare artisti a tutto tondo e che hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
La giornalista, portando l’esempio dei TVXQ dice: “Sono JooHee Cho dal Tokyo Dome. Circa 50.000 fan sono qui per i Tohoshinki, gli artisti coreani più famosi in Asia che rappresentano il K-pop, e l’atmosfera è elettrizzante!”
Le immagini sullo sfondo mostrano l’oceano rosso delle BigEast, il fandom ufficiale giapponese dei TVXQ, che intona all’unisono “Tohoshinki! Tohoshinki!”.
Sappiamo bene che i TVXQ godono di grande popolarità in Giappone, le file per i loro concerti sono letteralmente chilometriche e riescono a fare il sold out in tutte le numerose tappe dei loro tour giapponesi. Ricordiamo, inoltre, che il Tokyo Dome è una delle strutture più capienti al mondo e può arrivare ad ospitare fino a 55.000 persone.
Che dire, impressionante!
(Qui sotto: le code chilometriche fuori dal Tokyo Dome per il WITH Tour dei primi di aprile)
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento