Le SM Entertainment & Jellyfish Entertainment smentiscono la relazione tra Sunny delle Girls' Generation e l'attore Seo In Guk
Frenky | On 16, Mag 2015
Nel bel mezzo del dilagare delle voci che Sunny (Girls’ Generation) e l’attore Seo In Guk si stiano frequentando, arrivano gli immediati comunicati ufficiali delle loro agenzie che negano fortemente questa ipotetica relazione.
Il 15 Maggio, la SM Entertainment diceva semplicemente: “Non è vero”; un rappresentante della Jellyfish Entertainment, poco dopo, dichiarava: “È vero che sono molto amici, ma non hanno una ralazione amorosa. (Queste voci) non sono vere”.
I due si sono conosciuti ed avvicinati grazie a Yuri e Lee Jong Suk, co-star dell’attore nel film “No Breathing”. L’amicizia instauratasi fra i due, ha portato Sunny a voler far visita a Seo In Guk quando, a causa di un infortunio avvenuto sul set del suo ultimo drama, il giovane è stato costretto a concedersi qualche giorno di ricovero. Pare che da questo episodio, un noto giornale di gossip coreano abbia iniziato a interessarsi ai ragazzi, cominciando a riportare informazioni sui loro incontri. Suscitando, inevitabilmente, la curiosità dei fans dei due artisti.
9 cuori per questo articolo
Lascia un commento