Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"LOSER" e "Bae Bae" dei BIGBANG raccolgono una vittoria dopo l'altra

“LOSER” e “Bae Bae” dei BIGBANG raccolgono una vittoria dopo l’altra

| On 11, Mag 2015

Questo comeback dei BIGBANG non sta deludendo i fan: stanno collezionando un successo dopo l’altro, contornato da vittorie e soddisfazioni che solo un grande gruppo come il loro poteva raggiungere.

Il 9 Maggio, infatti, è la data della loro prima vittoria al “Music Core” con “LOSER”, senza nemmeno un’esibizione sono stati primi, lasciando i BTS al secondo posto e San E al terzo.
Altro primo posto il 10 Maggio all’Inkigayo, dove il gruppo ha sbalordito conquistando non solo il podio più alto ancora con “LOSER” e ben 10909 punti, ma conquistando il terzo posto con l’altro loro brano, “Bae Bae”!

Le soddisfazioni non si fermano sul territorio coreano, i BIGBANG hanno conquistato il primo e secondo posto rispettivamente con “LOSER” e “Bae Bae” nella Billboard World Digital Songs Chart già la prima settimana, oltre a essere in cima ad iTunes in vari paesi asiatici tra cui Hong Kong, Macao, Malesia, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam.

Mentre “LOSER” super le 15 milioni di visualizzazioni e “Bae Bae” segue a ruota con 13 milioni, i BIGBANG continuano a rilasciare brevi clip da “Bae Bae”.
Nella quarta clip guardano sotto le gonne delle giovani donzelle, sorridendo felici per quanto visto, tranne Seungri che è l’unico a scappare alquanto spaventato.

Tra le quattro clip fin’ora proposte, qual è la vostra preferita?

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.