Rivelate le identità di altre concorrenti del talent show "SIXTEEN"
igghypop | On 27, Apr 2015
La JYP ha recentemente svelato l’identità di altre graziose concorrenti del “talent show” “SIXTEEN“.
Il nono membro presentato è Eunsuh una ragazza decisamente nata per ballare! Non a caso ha cominciato da piccola a destreggiarsi in vari stili di danza, inclusa quella moderna. Nonostante sia particolarmente timida tutto il suo carisma è tangibile quando ci si sposata in sala da ballo.
La decima concorrente proposta è invece Mina, proveniente dal Giappone, che non ha decisamente paura di ballare contro il pavimento vista l’elasticità dimostrata con alcune mosse di danza. Di certo questa giovane ragazza non ha paura di apparire sexy nonostante la giovane età!
L’undicesima concorrente è Chaeryeong decisamente fra le più giovani del team! Questa ragazzina saprà sicuramente conquistare il pubblico visto il suo lato tenero e la tendenza a mostrare il suo “aegyo”. La ragazza ha rivelato di essere colei che è incaricata di trasmettere al pubblico freschezza e tenerezza ma ha anche dichiarato di voler mostrare a tutti di cosa è capace.
Passiamo alla dodicesima concorrete: Minyoung! Certamente questa ragazza fa parte del gruppo delle cantanti talentuose del team; nonostante dal modo in cui parla suggerisce una tonalità bassa di voce in realtà, nel momento in cui canta, riesce a raggiungere un range di tonalità molto più elevato. Minyoung ha detto di non riuscire a stare nemmeno un giorno senza cantare e che il suo più grande sogno è quello di produrre interamente da sola un album .
L’ultima concorrente per questa volta è Jihyo! La ragazza ha rivelato di essere quella con l’esperienza più lunga in fatto di allenamento con la voce, infatti ha detto di stare studiando da ben 10 anni! Nel teaser ha infatti mostrato brevemente le sue doti nel canto dicendo anche di essere la migliore del gruppo con lo stile trot.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento