Prima visita alla YG Entertainment come artista della compagnia per Katie Kim
Frenky | On 20, Apr 2015
La vincitrice di “K-Pop Star 4”, Katie Kim, ha ricevuto un caloroso benvenuto durante la sua prima visita alla sua nuova compagnia, la YG Entertainment.
Il 19 Aprile, durante questo evento la giovane è stata ripresa dalla produzione del programma SBS. “Questa è la prima volta che entro qui non come concorrente del talent (ma come artista della YG). Mi sembra di vivere un sogno, YG!” è quanto condivide Katie con le telecamere.
Appena varcata la soglia la ragazza viene accolta da un fragoroso applauso dallo staff della compagnia. Anche i Jinusean si sono presentati all’entrata per salutarla e prenderla un po’ in giro, imitando il suo modo di parlare, facendola così sentire già parte della grande YG Family.
Katie si reca poi dal suo nuovo capo, Yang Hyun Suk, che l’accoglie nel suo ufficio con un abbraccio. Durante la sua intervista con la SBS la cantante si confida dicendo: “Dato che si trattava della YG ero convinta di incontrare persone fredde, distaccate, quindi ero nervosa. Sono davvero grata a tutti di avermi accolto a braccia aperte”.
Papà YG ha promesso che Katie Kim sarà presto pronta a debuttare.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento