Immagini rubate rivelano qualche saliente dettaglio sul possibile comeback di Sunggyu degli Infinite
Frenky | On 19, Apr 2015
Il 15 Aprile, un assistente di Lesshot ha postato sul suo account Instagram un immagine ritraente tre paia di gambe, una paio delle quale coperte da un lungo cappotto. Molta gente si chiederà: “E quindi?”.
Facciamo un passo indietro. Forse la prima domanda a cui dobbiamo rispondere è: “Cos’è Lesshot?”. Lesshot è uno dei più noti studi fotografici coreani, che in passato ha avuto l’opportunità di lavorare con importanti celebrità come Brown Eyed Girls, f(x), SHINee e per giornali come Dazed & Confused, ELLE, Nylon e W Korea.
Bene. Ora torniamo alla seconda domanda: “E quindi?”. Assieme alla foto è stato postato un primo commento: “Una giornata faticosa.. #INFINITE #Sunggyu #solo #albumjacket #location #yongsan #hangangdaero”. Primo commento perchè la didascalia (che vedrete nell’immagine che segue) è stata poco dopo modificata, cancellando due significativi hashtag “#solo” e “#albumjacket”, chiare indicazioni che rivelavano che Sunggyu è ormai prossimo a ritornale con un nuovo progetto da solista.Solo qualche giorno fa dilagavano le prime informazioni a riguardo di questo tanto discusso ritorno ed ora, anche se non vi è stata ancora una conferma dalla Woollim Entertainment, arriva questo post. L’aggiornamento non ha potuto che rendere felici ed allo stesso tempo inquieti i molti fans di Kim Sunggyu. Considerando l’imminente comeback di gruppo, ciò in cui molti sperano è che l’agenzia abbia il buon cuore di non gettare il leader degli Infinite in pasto a due comeback contemporanei. O che in alternativa, anche se sarebbe una situazione davvero controproducente per la compagnia, per il solo album di Sunggyu venga deciso di non provvedere delle attività promozionali.
Nell’attesa di avere nuove sulla “Situazione Sunggyu” le Inspirit si possono preparare psicologicamnete al sicuro ritorno di Maggio degli Infinite.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento