Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confermato il comeback degli UNIQ per la metà di Maggio

Confermato il comeback degli UNIQ per la metà di Maggio

| On 10, Apr 2015

Seguendo le notizie pubblicate su Twitter dalla YUEHUA Entertainment, che per questo evento collaborerà con la Starship Entertainment, il suo gruppo cino-coreano, gli UNIQ, tornerà a breve con un nuovo comeback in Corea.

Il tweet breve e conciso diceva: “Siete pronti? #UNIQ COMING SOON (stanno tornando)”. A svelare maggiori dettagli del ritorno dei cinque giovani è il poster che l’agenzia allega al tweet.CCEyBj1UIAAeciu“Dopo aver terminato con sucesso le loro promozioni in tutta l’Asia, gli UNIQ si stanno preparando a rilasciare il loro primo mini-album in Corea. Questo nuovo progetto verrà promosso attivamente in modo che possiate conoscere un nuovo lato dei notri ragazzi quindi, date loro molto amore e sostegno” è quanto comunicano le agenzie ai media.

Come le loro fans ben sanno, questi cinque ragazzi non hanno solo dei bei faccini ma sono estrememanti intelligenti, Cho Seungyeon è fluente, oltre che in coreano e cinese come i compagni, anche in tagalog e portoghese mentre Li Wenh ha studiato negli Stati Uniti aumentando le sue conoscenze della lingua inglese; e talentuosi, Wong Yibo, il maknae del gruppo, è un abile rapper ed un impressionante ballerino, Zhou Yixuan selezionato grazie al KOD (Keep On Dancing) una street dance competition nota in Cina, è un formidabile b-boy, e ultimo ma non per importanza troviamo Kim Sungjoo l’impressioante main vocalist del gruppo.

Verso la metà del prossimo mese gli UNIQ saranno pronti ad esibirsi nei diversi programmi musicali coreani, tempo di apportare qualche ultimissima modificha al loro nuovo lavoro.uniq

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.