i Netizen scoprono i "segreti nascosti" dell'MV delle miss A "Only You"
igghypop | On 07, Apr 2015
Sullo sfondo in festa dell’MV “Only You” delle miss A, che sono da poco tornate con un comeback delle tonalità “classiche”, i netizen hanno aguzzato la vista notando la presenza di alcuni volti conosciuti.
Si tratterebbe infatti di alcune trainee di casa JYP, quali: Lee Chae Yeon, Cecilia, Lena e Gong Sul Ah. Lee Chae Yeon ha da subito attirato l’attenzione dei visualizzatori del MV in quanto aveva preso parte alla trasmissione K-Pop Star Season 3 come concorrente contro la sorella minore Lee Chae Ryeong. Nonostante i loro team non siano andati bene la JYP le aveva notate per le loro qualità prendendole ufficialmente come trainee.
Per Cecilia invece i visualizzatori sono curiosi di scoprire come sarà il suo processo di crescita come trainee e quindi si interrogano sul quando e come diventerà un idol a tutti gli effetti.
La JYP sta anche programmando, con la collaborazione di Mnet, di cominciare un reality. Si dice infatti che, “Sexteen” ,sarà una trasmissione incentrata sui gruppi femminili ma tuttavia non è ancora chiaro se le ragazze apparse nel MV delle miss A faranno part del cast.
Ricordiamo intanto ai fans delle miss A che il video musicale ha superato il milione di visualizzazioni entro le prime ore dall’uscita ufficiale, ottenendo un all-kill nei chart più importanti.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento