I VIXX insieme alle STARLIGHT per avverare il sogno di un fan
admin | On 30, Mar 2015
Daehwan ha 15 anni ed è gravemente malato. Soffre di distrofia muscolare, una malattia degenerativa neuromuscolare incurabile. Daehwan é un gran fanboy dei VIXX e sua madre, tramite un account Twitter, narra la storia di suo figlio. Nonostante passi le sue giornate a letto per l’incapacità di muoversi anche in sedia a rotelle, Daehwan non ha mai smesso di seguire ed amare i VIXX. Così, sua madre ha fatto un appello disperato, sperando che suo figlio possa vedere i suoi idoli prima che sia troppo tardi.
L’appello della mamma di Daehwan è stato notato dal fandom dei VIXX, chiamato STARLIGHT, che ha aperto un fondo per raccogliere i soldi necessari per realizzare il sogno del ragazzo. Con i soldi raccolti, il ragazzo è stato trasportato presso la location, gli è stato organizzato un letto per poter assistere al concerto ed ha anche potuto conoscere di persona i VIXX, scattando una foto ricordo insieme a loro. Un grande gesto non solo da parte dei VIXX, ma di tutto il fandom, che sicuramente ha reso la giornata di Daehwan indimenticabile.
In riguardo, la mamma ha twittato seguentemente:
“Oggi è il giorno in cui il nostro Daehwan ha realizzato uno dei suoi sogni ~ ♥ Era così felice … Ha detto che lo ha memorizzato nel suo cuore, nei suoi occhi e nella sua testa … Non abbiamo potuto scattare foto con il nostro telefono ma hanno scattato una foto per noi, che abbiamo appena ricevuto oggi… A voi tutti ~~ Grazie mille ancora … “
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento