Gli Shinhwa confermano la data del comeback
admin | On 10, Feb 2015
Gli Shinhwa rilasceranno “WE”, il loro dodicesimo full-album, il 26 febbraio. La data del comeback, che arriva ad un anno e nove mesi di distanza dall’uscita di “The Classic” e già anticipata dall’uscita del singolo digitale “Memory” lo scorso 3 febbraio, è stata confermata oggi.
La Shincom Entertainment ha rivelato così le prime foto teaser e i dettagli relativi all’album e al loro prossimo concerto.
Il 3 marzo uscirà la ‘Special Edition’, di cui saranno disponibili 40000 copie. Il 5 marzo invece uscirà la versione normale, ‘Thanks Edition’.
Per quanto riguarda il concerto, che cadrà nel giorno del loro diciassettesimo anniversario, il 21 e il 22 marzo all’Olympic Park Gymnastics Stadium di Seoul, è prevista una nuova guerra all’acquisto dei biglietti a partire da domani, 11 febbraio.
L’agenzia degli Shinhwa ha commentato: “Gli Shinhwa torneranno con il loro dodicesimo album il 26 febbraio. Tutti i membri stanno facendo del loro meglio per perfezionarsi e per regalare a tutti voi delle splendide esibizioni. Tenetevi pronti.”
Il comeback è ormai alle porte. Non ci resta che aspettare!
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento