Will.i.am sceglie CL come nuova voce femminile per i Black Eyed Peas
Frenky | On 26, Gen 2015
Qualche settimana fa, will.i.am ha annunciato con un post su Twitter che le celebrazioni per il 20esimo anniversario dei Black Eyed Peas verranno festeggiate con un nuovo album. Nel comunicare la piacevolissima notizia ha menzionato la leader delle 2NE1, CL, invitandola a prender parte, con una collaborazione, all’importante progetto.
“Ero in studio settimana scorsa, dove ho visto Taboo, ho sentito cosa Will stava pianificando e sono sicura sarà qualcosa grandioso ma forse (è giusto che) i ragazzi facciano quel qualcosa (per conto loro), io non sono vent’anni che faccio parte del gruppo, ho l’impressione sia più il loro anniversario, quindi è giusto che questo avvenimento lo festeggino loro tre” questo è quanto viene comunicato, poco dopo i tweet di Will, da Fergie. La componente femminile del quartetto non parteciperà a questo disco per quanto sopra spiegato e in quanto impegnata nella creazione del suo nuovo album da solista.
Ma will.i.am non è certo il tipo che si fa cogliere impreparato. Visto la forte la forte stima che nutre nei confronti di CL, sia come persona che come artista, il leader dei Black Eyed Peas ha deciso di ampliare la sua prima proposta. Da una semplice collaborazione, magari che prevedeva un featuring in un paio di brani, si passa alla completa adesione della rapper coreana al progetto dei B.E.P.
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento