Incidente sul palco dei "High One Seoul Music Award" per le TaeTiSeo
Frenky | On 23, Gen 2015
Il 22 Gennaio molti artisti Kpop si sono esibiti al “High One Seoul Music Award”, tra questi anche le TaeTiSeo, che purtroppo sono state vittime di un incidente a causa dell’instabilità del palco.
Dai video, diventati virali online, una volta terminata la loro performance, avviandosi verso l’uscita, sembra che Seohyun inciampi in qualcosa perdendo momentaneamente l’equilibrio ma rimando in piedi. Pochi istanti dopo è il turno di Taeyeon che, al contrario della graziata compare, viene inghiotta da un foro creatosi sul palcoscenico. I soccorsi immediati, da parte delle compagne e dei membri dello staff del festival, non hanno però evitato un visita all’ospedale per la sfortunata cantante.
Una di queste riprese viene postata assieme al seguente messaggio: “Un avvenimento simile non ha scusanti… Taeyeon è stata ricoverata in ospedale e (fortunatamente) Tiffany e Seohyun sono tornate a casa incolumi… Una persona è appena caduta in un buco. Non fino alla caviglia ma fino alle vita, l’intero suo corpo è sprofondato dentro la voragine (creatosi sul palco). Due metri di salto con i tacchi? L’angolo (di ripresa) in questo video non mostra molto ma da altre angolazioni è visibile la gravità della situazione…”.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento