Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Choo Young Woo smette di seguire tutti su Instagram dopo la controversia?

Choo Young Woo smette di seguire tutti su Instagram dopo la controversia?

| On 23, Feb 2025

La popolarità dell’attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è apparso nel famoso medical drama di Netflix ‘The Trauma Code: Heroes on Call’. Con l’aumento della fama aumenta anche l’attenzione.

L’attore venticinquenne ha recentemente scatenato polemiche quando alcuni utenti attenti hanno notato che seguiva influencer note per la pubblicazione di contenuti audaci e molto sexy sui social media.

In risposta, Young Woo ha rapidamente effettuato una pulizia dei social media, smettendo di seguire 40 di questi account. L’attore si è difeso dicendo che “gli piace semplicemente guardare contenuti di breve durata come Reels e Shorts”. Ha continuato a scusarsi per le sue azioni e ha aggiunto che “dovrà stare più attento alle [sue] parole e azioni in futuro”.

L’attore ha seguito il rapper Jung Sang Soo, coinvolto in casi di guida sotto l’effetto di alcol, aggressione sotto l’effetto di alcol e scontri con la polizia. Inoltre, i suoi testi rap sono stati accusati di contenuti inappropriati e pieni di molestie sessuali. L’attore seguiva anche la youtuber KUBIN che ha spesso utilizzato allusioni sessuali nelle sue miniature per attrarre le persone.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Next Story

This is the most recent story.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.