JooE, ex-Momoland, apre un salone per unghie?
PR | On 10, Gen 2025
JooE, ex membro delle Momoland, ha aperto un salone per unghie e un canale YouTube.
Il 21 dicembre, un video intitolato “YouTube di JooE è aperto. Perché ho aperto un salone per unghie dopo essere stata un’idol?!?!” è stato caricato sul suo canale YouTube appena creato ‘주이 JooE (JooE JooE).’
Nel video, JooE ha parlato di cosa è successo durante la sua pausa di 2 anni come idol. Ha detto, “Dopo la fine del mio contratto l’anno scorso, ho trascorso un po’ di tempo da sola e ho partecipato al ‘Queendom Puzzle’ di Mnet. In quel periodo, ho incontrato la mia attuale azienda e ho finito per aprire un salone per unghie.” Ha anche condiviso i suoi piani per ospitare un talk show a tema salone per unghie per il suo canale YouTube.
Ha aggiunto, “Ho pensato molto a cosa avrei potuto fare. Ho fatto molto esercizio perché è qualcosa che faccio sempre. Quando faccio promozione attiva, perdo molto peso. Ma quando non lo faccio, è completamente diverso. Il divario è enorme, circa 8-9 chilogrammi (quando faccio promozione rispetto a quando non lo faccio).”
Quando le è stato chiesto se aveva coreografato la danza per il suo passato popolare spot pubblicitario Tropicana , JooE ha spiegato, “L’idea era di far emergere la mia energia e mi è stata data un’idea/bozza approssimativa. Dopodiché, abbiamo creato la danza basata su diversi frutti.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento