L'attore Song Jae Rim morto a soli 39 anni
PR | On 20, Nov 2024
Song Jae Rim è morto inaspettatamente all’età di 39 anni proprio ieri, e molti dei suoi colleghi e fan hanno espresso il loro rimorso e la loro tristezza per la perdita. Un amico che avrebbe dovuto incontrarlo lo ha trovato nella sua residenza e ha segnalato l’incidente alla polizia. Song Jae Rim è stato trovato morto nel pomeriggio del 12 novembre. Sulla scena è stata anche trovata una lettera di 2 pagine.
Le parole del suo ex manager hanno attirato l’attenzione: “L’attore Song Jae Rim era come un fratello maggiore per me. Ho imparato molto da lui mentre lavoravamo insieme. Quando pensavo di smettere e di avere problemi con il mio futuro, anche lui si preoccupava e parlava con me. Ci siamo divertiti a lavorare insieme sul set e, nei suoi giorni liberi, a volte andavo con lui quando andava in giro in moto. Dopo aver lasciato il lavoro, non volevo gravarlo, quindi non mi sono più fatto sentire di recente. È una sensazione così scioccante e triste. Lui pensava sempre agli altri ed era un attore meraviglioso che faceva molto volontariato”.
La scomparsa inaspettata dell’attore Song Jae Rim ha rivelato l’esistenza di un fan giapponese malintenzionato che lo aveva costantemente molestato, scatenando una rabbia diffusa.
Secondo fonti del settore, questo fan non era solo un semplice anti-fan, ma un fan ossessivo che ha invaso la privacy di Song Jae Rim e dei suoi conoscenti. Il fan avrebbe filmato illegalmente la vita quotidiana di Song Jae Rim, postando persino immagini non sfocate dei suoi amici intimi e della sua famiglia su X (ex Twitter) fino a poco tempo fa.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento