Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Perché tutti odiano Gehlee delle UNIS?

Perché tutti odiano Gehlee delle UNIS?

| On 03, Ott 2024

Sembra molto semplice passare da colei che attira attenzione perché bella come una bambolina a colei che sembra arrogante e cerca di attirare l’attenzione su di sé e sembra essere successo proprio a Gehlee delle UNIS, nata nel 2007, quindi di soli 17 anni e di origine filippine.

Gehlee ha partecipato fin da quando aveva 12 anni a molti concorsi di bellezza e, rapidamente è diventata una modella per marchi filippini di prodotti per la cura della pelle, abbigliamento, moda e industrie legate ai fiori. Gehlee ha anche assunto ruoli di ambasciatrice per diverse organizzazioni.

Il 13 luglio 2023, Gehlee è stata presentata come concorrente nello show Universe Ticket e si è classificata al 4° posto, diventando così un membro delle UNIS.

La ragazza che ha inizialmente attirato l’attenzione per il suo bellissimo aspetto, con il comeback ‘Curious’, ha iniziato ad attirare moltissime critiche e odio per il suo presunto atteggiamento.

E’ stata definita cringe per le espressioni e le pose, arrogante mentre cerca di ricreare un’atmosfera regale intorno a sé, nel modo in cui cammina e si muove, in generale falsa e costruita.

Tutto è iniziato dai video fuori dagli studio musicali (il secondo in basso) in cui Gehlee è confidente, sicura di sé, sorridente e diretta mentre ammicca o saluta la telecamera.


Gehlee è stata accusata di avere l’atteggiamento da ‘pick me girl’ (il modo di fare di alcune ragazze che tenderebbero a esaltare se stesse sminuendo le altre, facendo leva però su una serie di stereotipi misogini e maschilisti, perché il fine ultimo è attirare l’attenzione dell’altro sesso), accuse che erano state già fatte a Wonyoung delle IVE, oltre che essere una brutta copia di quest’ultima.

Le critiche sono tantissime e i messaggi in cui viene definita, semplicemente strana, eccessiva o cringe da guardare, hanno spesso oltre 10.000 like. Possono sembrare degli aggettivi innoqui, ma se letti ogni giorno, più volte al giorno, da una ragazzina di soli 17 anni, potrebbero creare problemi alla sua sanità mentale.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Next Story

This is the most recent story.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.