Baekhyun degli EXO si scusa per aver fumato al chiuso
PR | On 25, Set 2024
Il 16 settembre, un video di Baekhyun che fumava in casa, presumibilmente in un ristorante, ha iniziato a circolare sulla piattaforma di social media X.
Nel video, Baekhyun è seduto in un angolo, in un posto al chiuso a Macao, chiacchiera con altri mentre fuma una sigaretta. Il filmato lo riprende mentre inala ed espira fumo. Le persone sedute con lui sembrano essere membri dello staff, uomini e donne.
Il cantante Baekhyun ha rilasciato delle scuse dopo essere stato sorpreso a fumare in un ambiente chiuso a Macao, e ha ammesso il suo illecito e lo ha riconosciuto come un “atto imprudente“.
Il 16 settembre, l’agenzia di Baekhyun, INB100, ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava: “Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che si sono sentiti a disagio a causa dell’incidente di fumo al chiuso del nostro artista Baekhyun, che sta attualmente circolando online. Al momento, né Baekhyun né il nostro staff erano a conoscenza del fatto che le sigarette elettroniche sono proibite a Macao. Mentre cenava con lo staff dopo il concerto di Macao, Baekhyun ha inconsciamente usato una sigaretta elettronica mentre la conversazione procedeva. Baekhyun si rammarica profondamente del suo comportamento negligente e si scusa sinceramente con tutti i fan che ha deluso. Sia Baekhyun che l’agenzia presteranno maggiore attenzione per garantire che ciò non accada di nuovo e promettiamo di non lasciare che tali incidenti deludano i fan in futuro”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento