Jungkook dei BTS contro la HYBE e dalla parte delle NewJeans?
PR | On 14, Set 2024
Un post di Jungkook dei BTS ha colpito tutti e, dopo alcune ore di controlli, la HYBE ha confermato che è successo proprio quello che tutti pensavano.
Il 14 settembre, il membro più giovane dei BTS ha apparentemente espresso il suo supporto al gruppo femminile tramite l’account Instagram dedicato al suo cane Bam, bowwow_bam, che non veniva aggiornato da aprile.
“Gli artisti non sono colpevoli”, ha scritto nella didascalia del post mentre condivideva una nuova foto di Bam. Accanto a quella frase generica e potente, la didascalia includeva cinque emoji a forma di cuore (di diverso colore) e un’emoticon con un bicipite flesso.
Le emoji colorate a forma di cuore allineate con quella sequenza di colore sono solitamente utilizzate dai membri delle NewJeans per rappresentare se stessi (Blu – Minji, Rosa – Hanni, Giallo – Danielle, Verde – Haerin, Viola – Hyein).
Ore dopo, sullo stesso profilo è apparsa un’altra foto di Bam con la didascalia: “Non usarli”, presumibilmente alludendo ancora una volta alle NewJeans.
In risposta al post di Jungkook su Instagram, la HYBE inizialmente ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava di “stare attualmente verificando le vere intenzioni dell’artista”.
In molti, dato che l’account è stato utilizzato dopo 5 mesi, hanno ipotizzato che fosse stato hackerato.
La HYBE, sul post recente di Jungkook, ha infine riferito: “Abbiamo avuto conferma che l’ha pubblicato perché pensava che in nessun caso un giovane artista dovesse essere trascinato in una disputa e usato come scudo”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento