Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le Loossemble, ex-LOONA, rilasciano 'TTYL', 'Cotton Candy' e 'Confessions', ma il loro album è pessimo?

Le Loossemble, ex-LOONA, rilasciano ‘TTYL’, ‘Cotton Candy’ e ‘Confessions’, ma il loro album è pessimo?

| On 13, Set 2024

Le Loossemble, con cinque membri delle LOONA, ha rilasciato il video musicale per “Cotton Candy”, ulteriore video dopo quello della titletrack ‘TTYL’.

“TTYL”, abbreviazione di “Talk To You Later”,
è una canzone vibrante di electro-pop e synth-riempita in cui i membri esprimono emozioni spesso associate a un futuro amore. La canzone è autoriflessiva, poiché i membri discutono di alcuni sentimenti frenetici che hanno provato mentre cercavano di parlare con una cotta.

“Cotton Candy” è una traccia dal sapore disco dance-pop che mette in risalto le loro fenomenali capacità vocali e presenta un frizzante verso rap di Hyeju. Le donne esprimono la loro gioia per un amante che paragonano alla dolcezza delle caramelle. A cantare questa canzone sono Vivi, Hyeju e Yeojin.

Ultimo MV speciale pubblicato dalle Loossemble è quello del brano di ‘Confessions’. E’ una traccia divertente e groovy, molto pop ma con delle vibe retrò. Abbracciano un lato più sensuale nella canzone mentre indossano i loro cuori sulle maniche e promettono di rivelare ogni aspetto di sé a qualcuno che amano. Questa canzone è cantata, invece, da Yunjin, Gowon e Yeojin.

Il concept delle canzoni ‘Confessions’ e ‘Cotton Candy’ è collegato, sono ‘canzoni sorelle’, e condividono la stessa demo, ma con produzione e testi diversi. “Cotton Candy” ha un tocco pop più colorato, mentre “Confessions” ha un tono più emotivo e profondo che conducono una melodia più sobria.



I fan hanno acquistato con entusiasmo le loro copie fisiche dell’album “TTYL”, scoprendo solo in seguito che i volti dei membri erano distorti a causa di un errore di stampa.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.