Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Scopriamo le nuove FIFTY FIFTY, pronte a ri-debutto!

Scopriamo le nuove FIFTY FIFTY, pronte a ri-debutto!

| On 26, Ago 2024

Le FIFTY FIFTY sono pronte per un nuovo inizio con nuovi membri, nuove ragazze presentate con il teaser clip di presentazione dei nuovi membri intitolato “HELLO FIFTY FIFTY”.

Le FIFTY FIFTY pubblicheranno il loro secondo mini-album il 20 settembre insieme a uno showcase per il loro nuovo debutto, un ri-debutto dato che solo Keena resta della formazione iniziale e dopo oltre un anno dalla lotta tra il gruppo e l’agenzia.

Per prima hanno presentato Chanelle Moon, che ha condiviso la sua personalità e informazioni su se stessa. Era una concorrente di HYBE Labels e di RU Next? . della JTBC. È stata eliminata nell’episodio di semifinale. È etnicamente per metà americana (da parte di padre) e per metà coreana (da parte di madre).

Poi hanno presentato Yewon tramite una nuova clip teaser. Yewon è stata una concorrente di HYBE Labels e RU Next? di JTBC. È stata eliminata nell’episodio 6. Si era allenata solo per 2-3 mesi prima dell’inizio dello spettacolo. Ha lasciato la HYBE dopo essere stata eliminata dal programma. Ha fatto parte di una band alle medie e al liceo dove era la cantante.

Nel terzo teaser di presentazione, “We Are FIFTY FIFTY”, viene mostrata Hana che lavora in una paninoteca. È stata una cantante solista e YouTuber bambina ed è diventata tirocinante presso ATTRAKT nel gennaio 2024.

L’ultima presentata è Athen, il suo nome completo è Athena Yang. È nata e cresciuta a Stoccolma, Svezia, ma suo padre è taiwanese e sua madre è sudcoreana. Athena parla fluentemente coreano e svedese, inglese a livello lavorativo. All’età di 11 anni, ha partecipato a una competizione di pianoforte in Svezia nel 2018. Nel 2021, all’età di 15 anni, ha iniziato a frequentare un’accademia di danza K-pop. Solo 11 mesi fa, ha partecipato a un festival K-pop in Svezia, che ha attirato l’attenzione dei media coreani.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.