Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le tripleS sono costate 7 milioni... ma i membri vengono già pagati?

Le tripleS sono costate 7 milioni… ma i membri vengono già pagati?

| On 13, Ago 2024

Le tripleS sono un gruppo femminile composto da 24 membri, un gran numero di membri che ha comportato un costo di produzione enorme per la compagnia! È stato annunciato su Omniscient Interfering Point Of View che è costato oltre ₩10,0 miliardi di KRW (circa $7,20 milioni di USD) il debutto.

Nello stesso show, Kim Yooyeon ha condiviso di aver ricevuto il suo primo stipendio all’inizio del 2023. Kim Yooyeon è probabilmente il membro più popolare e ha molte attività da solista apparendo in vari spettacoli di varietà. È stata anche una delle prime ad essere rivelata al pubblico.

Yooyeon ha rivelato di essere stata pagata più o meno quanto lo stipendio medio di un dirigente di un conglomerato, la retribuzione media per una posizione di così alto livello è tra 85,0 milioni di won (circa $61.200) a 95,0 milioni di won (circa $68.400).

È raro che un gruppo di ragazze alle prime armi venga pagato così presto al debutto, ma la popolarità delle tripleS le rende un caso raro. Anche gli altri membri hanno dichiarato di essere stati pagati dalla compagnia.

E’ solo una questione di popolarità? In realtà no.

I membri di tripleS stanno attualmente ricevendo assegni dall’agenzia tramite le vendite di Objekt (oggetti per i singoli membri in vendita su cui ogni membro, membro che guadagna direttamente una percentuale).

E’ un nuovo sistema di liquidazione che consente i membri di essere pagate direttamente anche se il gruppo non ha ancora raggiunto il pareggio.


Tra gli Objekt parliamo di NFT, arte digitale, rese photocard, dove quindi ogni pezzo è unico e numerato, ma anche autografi. Infatti ogni tanto le ragazze scelgono una photocard a caso, ogni tot, numerata da autografare.

Le ragazze sono così spinte a fare tante foto diverse, in momenti diversi, a promuoverle e a autografarle, in modo da spingere le proprie vendite e guadagnare di più.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.