POST Dispatch: nella faida HYBE/ADOR, il pubblico è ormai contro Min Hee Jin?
PR | On 28, Lug 2024
Dopo che HYBE ha recentemente mosso nuove accuse contro la CEO della ADOR Min Hee Jin tramite Dispatch, novità, video e foto che avrebbe dovuto sconfiggere Min Hee Jin ma che in realtà non hanno avuto l’esito sperato.
Tutti gli articoli sotto. Sono sempre di più.
Lista di tutti gli articoli ad ora:
1) Cosa sta succedendo tra la HYBE e la ADOR, sub-label della HYBE: spiegata semplice
2) La creatrice delle NewJeans contro la HYBE per il plagio delle ILLIT?
3) Min Hee Jin / ADOR ha davvero detto che BTS, TWS e RIIZE hanno copiato le NewJeans?
4) HYBE VS Min Hee Jin/ADOR: nuove accuse e conferenza stampa
5) HYBE accusa Min Hee-jin di affidarsi a una sciamana e cospirare contro i BTS?
6) Min Hee Jin critica (di nuovo) le ILLIT per il plagio alle NewJeans?
7) HYBE vs ADOR: tra le tante novità, come si è schierata l’opinione pubblica?
8) Come sta andando la lotta interna HYBE vs ADOR?
9) HYBE e Bang Si Hyuk accusati di far parte di un culto religioso?
10) Min Hee Jin e quello strano rapporto con le NewJeans, tra infantilità e accuse di pedo*ilia
11) Quella voce sull’amore tra Min hee Jin (ADOR) e Bang Si Hyuk (HYBE) com’è nata?
12) Ma le NewJeans stanno (andando) bene?
13) Il padre di Winter delle aespa ‘attacca’ Bang Si Hyuk della HYBE?
14) I genitori delle NewJeans contro la HYBE: ignora i saluti delle ragazze e voleva metterle in pausa?
15) Come si sentono le ILLIT, accusate di essere copia delle NewJeans e di aver plagiato canzoni?
16) Hybe vs ADOR: giudice ‘sgrida’ la HYBE, accuse di misoginia alla ADOR, lettera delle NewJeans ecc.
17) La HYBE sta boicottando le NewJeans per esaltare le ILLIT?
18) La terribile live delle ILLIT era architettata dalla HYBE?
19) Con quale canzone delle LE SSERFAIM la HYBE sta “negoziando le tariffe per i danni da plagio”?
20) Accuse di plagio alle NewJeans: molte, precise, giuste?
21) HYBE vs ADOR: due notizie shock, tra messaggi ambigui e giornalisti pagati per scrivere cose negative?
22) L’ADOR vince in tribunale contro la HYBE: che significa?
23) L’agenzia Belift Lab cerca di proteggere le ILLIT con un video davvero strano (e criticatissimo)
24) L’agenzia delle LE SSERAFIM denuncia Min Hee-Jin della ADOR?
25) Dispatch si inserisce nella faida HYBE-SourceMusic/ADOR e attacca brutalmente Min Hee Jin?
Infatti il CEO dell’ADOR, Min Hee Jin ha risposto subito alle accuse di Dispatch e lo ha fatto con mail e prove risalenti alla data dei fatti citati da Dispatch.
Min Hee Jin ha rivelato un’e-mail datata 2021, in cui lei si era già lamentata con il CEO della HYBE, Park Ji Won, che Source Music aveva presumibilmente copiato il suo concept per il suo gruppo femminile.
Mentre i piani della Source Music avevano puntato a un concept rivolto agli uomini, quindi molto più sexy, a marzo 2021, l’agenzia improvvisamente ha ricalibrato il loro concept per rivolgersi alle ragazze adolescenti, presumibilmente dopo che lei aveva presentato i suoi piani per le NewJeans.
Infatti mentre Source Music stava progettando un gruppo che si addentrasse nella “crescita di belle persone di potere”, puntando i fan maschi, Min Hee Jin voleva che il suo gruppo si lanciasse in “un’avventura alla ricerca del vero me”. Min Hee Jin ha presentato i suoi piani creando una presentazione PowerPoint che esplorava il vero sé degli adolescenti. Nella sua e-mail, Min Hee Jin ha accusato Source Music e HYBE di aver ricalibrato i loro piani e la direzione del loro gruppo femminile per imitare i suoi. All’epoca, ha inviato un’e-mail a Park Ji Won, sostenendo che mentre la direzione originale di Source Music era rivolta al pubblico maschile, loro hanno cambiato direzione per imitare la sua.
Nella mail pubblicata postuma c’era scritto: “Anche esaminando le rispettive direzioni aziendali, a marzo, Source ha spiegato la loro direzione come “la crescita di belle persone di potere”, e l’hanno riformulata ad agosto come “un’avventura per partire e trovare il vero me, la storia della crescita di giovani ragazze”, ma è stato difficile per me concordare che questa riformulazione fosse uno sviluppo dei piani stabiliti a marzo. Penso che sia molto più vicina ai piani suggeriti dall’ufficio CBO a maggio.
Nei materiali del CBO di maggio riguardanti “Teen Influencer”, si rifletteva che il gruppo sarebbe stato “amica di adolescenti globali, influencer globali con un’atmosfera onesta e libera. I contenuti dei materiali dei piani di maggio del CBO riguardavano il relazionarsi e l’empatia con gli adolescenti. I materiali di Source Music di agosto erano anche rivolti alle ragazze adolescenti. Ciò è molto diverso dai piani presentati a marzo da BigHit (e Source Music) in cui il pubblico di riferimento erano i fan maschi”.
Infatti le ILLIT hanno come concept il ‘super real me’ che sembra proprio una naturale evoluzioni di tutte queste discussioni del 2021.
La Source Music ha poi risposto, negando le accuse di Min.
“La dichiarazione rilasciata oggi dal CEO di ADOR, Min Hee Jin, contiene bugie su Source Music, quindi vi diamo la verità.
1. La sua affermazione che Source Music abbia copiato il suo piano di lancio è una bugia. Source Music non ha mai copiato il suo piano di lancio CBO e non abbiamo mai riconosciuto la sua lamentela come tale.
2. Per quanto riguarda il suggerimento di Bang Si Hyuk riguardo al piano di lancio per il CBO di Min Hee Jin nel maggio 2020, Bang Si Hyuk non intendeva che avrebbe dovuto lanciarlo con l’N Team, ma piuttosto, sotto un nuovo team da un’etichetta creata da lei stessa. Min Hee Jin lo sapeva già allora, ma lo sta interpretando male come se Bang Si Hyuk avesse voluto che lei usasse questo piano di lancio per l’N team.
Mentre Min Hee Jin continua a diffondere falsità su Source Music, intraprenderemo azioni legali ancora più forti contro di lei, come con la nostra causa in corso contro di lei per diffamazione. Abbiamo anche in programma di pubblicare i materiali che abbiamo a disposizione ogni volta che sarà necessario, per far luce sulla verità esatta.”
Alla luce di tutti ciò, il pubblico coreano continua a credere a Min Hee Jin.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento