Dajeong lascia le PIXY: il gruppo sta per sciogliersi?
PR | On 26, Giu 2024
Dajeong ha rivelato di aver lasciato ufficialmente le PIXY, dopo aver debuttato con il gruppo nel 2021. Ha scritto quanto segue:
“A tutte le Winxy là fuori che ci hanno supportato e ci hanno dato il vostro amore, che ci hanno fatto domande e ci hanno tenuto nei vostri pensieri, vorrei iniziare questa lettera esprimendo la mia più profonda gratitudine.
Grazie mille a tutti da parte di nel profondo del mio cuore.
Fino alla stesura di questa lettera, non sono stato in grado di comunicare il mio stato a tutti voi, e so che deve essere stato frustrante aspettare un aggiornamento. Con questa lettera, vorrei dare alcune notizie pesanti: ho terminato le mie attività come Dajeong delle PIXY.
Questa potrebbe essere una notizia che molti di voi già sospettavano, e comunicarvela in questo modo è straziante e pesante, e mi dispiace così tanto di non aver potuto dire nulla prima su i momenti preziosi che ho trascorso con voi, Winxy il mio periodo come Dajeong è indimenticabile e insostituibile. […] Mentre il mio tempo come Dajeong delle PIXY volge al termine, ricordando tutti voi che avete aspettato con tanta pazienza e amore, farò del mio meglio per fornire buone notizie il più rapidamente possibile.
Vi amo moltissimo Winxy, ora e per sempre, e grazie.”
La ragazza già sta iniziando attività da solista con il nome U-Chae: la prima è l’OTAKON a Washington.
Molti pensano che sia la fine per il gruppo: non fanno un comeback da oltre un anno, il sito web dell’azienda (Allart Entertainment) è inattivo da più di sei mesi, Rinji ha detto ai fan di non avere alcuna aspettativa, non c’è stato nessun post per il loro terzo anniversario né per i compleanni dei membri.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento