L'SM nega le voci strane su Haechan e Johnny degli NCT
PR | On 09, Giu 2024
L’SM Entertainment ha rilasciato una ferma smentita delle voci attualmente in circolazione su Haechan e Johnny degli NCT.
L’SM Entertainment ha negato le voci secondo cui Haechan e Johnny avevano avuto attività sessuali e uso di droga con prostitute giapponesi. L’agenzia ha inoltre avvertito che intraprenderà forti azioni legali contro tale calunnia e diffamazione, indipendentemente dalla nazionalità di coloro che diffondono le voci.
Haechan e Johnny degli NCT e quei rumor su orge con fan/prostitute…
“Dopo aver verificato, queste voci sono completamente false e si tratta di atti criminali che diffamano gravemente il carattere dei nostri artisti.
Inoltre, continuano ad essere prodotte voci false e infondate e diffamazioni dannose relative a queste [voci] non solo sugli NCT ma su altri artisti della nostra agenzia, incluso Kim Heechul.
Abbiamo già raccolto molte prove riguardo a molti post relativi a questo e non staremo a guardare. Indipendentemente dalla nazionalità, intendiamo garantire che gli autori di questi atti siano puniti legalmente, senza risarcimenti o clemenza.
Ci auguriamo che tu sia consapevole che tutti gli atti di pubblicazione di contenuti dannosi, anche in questo momento, possono essere motivo di punizione legale.”
Lascia un commento