Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Haechan e Johnny degli NCT e quei rumor su orge con fan/prostitute...

Haechan e Johnny degli NCT e quei rumor su orge con fan/prostitute…

| On 04, Giu 2024

Sono ancora rumor con foto da 50 chilometri molto sfocate e casuali, che potrebbero benissimo essere i miei vicini di casa o il mio cane, ma bisogna parlarne perché le conseguenze ci sono già, ossia le azioni dell’SM Entertainment che sono crollate di oltre l’8% da quando la notizia ha iniziato a diffondersi sul web.

Haechan e Johnny degli NCT sono stati accusati di aver dormito con tre ragazze giapponesi. Due delle tre ragazze sono già state tutte identificate sui social e sono famose fan di altri membri del gruppo.

Tutto è iniziato quando un account, @kira_ceo_main, ha pubblicato una serie di foto e un tweet provocatorio. L’account è di proprietà di una figura ben nota nel settore della vita notturna giapponese che aiuta a mettere in contatto le ragazze che vogliono lavorare in club con clienti di alto livello. Nel tweet questo utente afferma che Johnny e Haechan hanno avuto un’orgia con tre ragazze e che queste ragazze lavoravano nel settore della vita notturna come hostess di cabaret. Il tweet è stato rapidamente rimosso.

Le foto includono uno screenshot preso dai social media delle ragazze, dove hanno fatto vedere la chiave di una camera d’albergo, albergo dal quale Haechan ha fatto una diretta in passato. Ci sono anche presente foto dei 5 davanti all’albergo e una di queste ragazze ha fatto una foto nella serata dove si vedono 5 bicchieri, 5 sigarette e 5 bustine.


Quindi le tre ragazze erano fan o prostitute?
Secondo le voci, le ragazze non sapevano chi avrebbero servito quella notte, perché appunto lavorano come hostess e prostitute, lo hanno scoperto quando hanno raggiunto l’hotel. Pare che i ragazzi avessero chiamato le ragazze tramite un’app del servizio “teco”. Si diceva anche che il manager degli NCT avesse aiutato, dando loro anche la chiave dell’hotel per conto dei ragazzi. Le ragazze avrebbero affermato che mentre il primo incontro è avvenuto tramite lavoro, gli incontri successivi sono stati non retribuiti e totalmente consensuali.

In questa storia è stato coinvolto anche un altro artista dell’SM, Heechul dei Super Junior. Una delle ragazze della presunta orgia ha pubblicato una foto in un bar dove c’era anche Heechul. Si presume che Heechul fosse in Giappone e che forse era a conoscenza della notte di divertimenti dei suoi colleghi degli NCT.

Il 4 giugno 2024 Heechul ha risposto direttamente alla questione, negando tutto in modo categorico: “Ho paura di causare nuovamente un incidente su Instagram, quindi ho appena parlato con l’azienda. Farò una breve dichiarazione qui nel caso voi ragazzi vi preoccupiate o rimaniate delusi. Non ho mai incontrato, né mangiato o bevuto, nessuno dei ragazzi della nostra azienda fuori dal lavoro prima d’ora. Non ho nemmeno i loro numeri di contatto.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.