Tiffany delle Girls' Generation dice che gli idol di oggi sono pigri
PR | On 02, Giu 2024
Tiffany delle Girls’ Generation è apparsa come ospite speciale nell’episodio del 19 maggio di “Radio Star” e ha parlato delle sue esperienze di promozione con i membri delle Girls’ Generation per il loro quindicesimo anniversario.
Ha condiviso: “Sono andata a vedere un programma musicale trasmesso per la prima volta dopo un po’. Sono andata per il progetto del 15° anniversario delle Girls’ Generation. Ballavamo diligentemente e lavoravamo sodo anche se la telecamera era lontana perché volevamo risaltare anche se stessimo ballando in fondo al palco.”
Tiffany ha continuato spiegando: “Ma di questi tempi, c’è qualcosa chiamato registrazione fancam individuale, quindi forse è per questo che gli idol sono così rilassati (pigri). Quindi quando l’ho visto, ho pensato: ‘Questi ragazzi stanno provando così pigramente’ e ‘Perché lo stanno facendo così senza troppa convinzione?’ Quindi pensavo che stessero solo facendo il sound check, ma poi quando lo fai, devi assicurarti che la respirazione e le posizioni siano tutte corrette…”
Poi è andata a condividere i suoi pensieri su come dovrebbe essere una idol sul palco e ha spiegato: “C’erano molte cose nuove che ho sperimentato e pensavo che (gli idol) fossero più rilassati. Ma sai? C’è un detto ‘Prima volta, ultima volta’, ogni volta’, un artista dovrebbe dare il meglio di sé in ogni momento, anche durante le prove.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento