Hyoyeon (SNSD), Bomi (Apink), Dita (Secret Number) e Nayoung arrestate a Bali?
PR | On 04, Mag 2024
Il cast e la troupe di un prossimo reality show sudcoreano, Pick Me Trip in Bali, sono attualmente bloccati a Bali, in Indonesia, dopo che le autorità locali hanno scoperto che il team di produzione stava girando senza permessi ufficiali.
Il cast e la troupe, che includono Hyoyeon delle Girls’ Generation, Bomi delle Apink, Dita delle Secret Number e Im Nayoung,ex membro delle IOI, sono arrivati a Bali il 21 aprile e dovevano partire il 25 aprile.
Tuttavia, la loro partenza dall’isola indonesiana è stata bloccata dalle autorità, che hanno affermato che il gruppo non aveva il permesso adeguato per filmare.
Al cast e alla troupe, che ammontavano a circa 30 persone, sarebbe stato confiscato il passaporto e sono state chiuse in albergo nel mentre venivano svolte altre indagini. Era loro proibito lasciare la stanza.
Una cosa è certa: Hyoyeon non si è fatta abbattere. Infatti in piena notte, nella stanza d’albergo dove è rinchiusa, con il suo passaporto confiscato dalle autorità, mentre la stilista sta dormendo, lei balla e pubblica video su TikTok.
Hyoyeon (SNSD) pic.twitter.com/Fqspu75YmE
— kpop moments that could kill a sapphic (@kpopsapphic) May 1, 2024
Comunque tutto è finito (più o meno) bene: i membri del cast e della troupe del prossimo reality show KBS Joy, tra cui Hyoyeon e Bomi, sono tornati in Corea.
I due produttori sono stati inseriti nella lista nera per l’ingresso in Indonesia per aver violato le leggi sull’immigrazione. Poi al team di produzione è stata inflitta una multa di circa 100 milioni di won (72.600 dollari).
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento