Kim So Hee delle ALICE sposerà un uomo più vecchio di 15 anni, abbandonando la musica?
PR | On 01, Mag 2024
Kim So Hee (24), membro delle ALICE (ex ELRIS) dal 2017, sposerà quest’anno un uomo d’affari non famoso che ha 15 anni più di lei.
I due intendono registrare il loro matrimonio il mese prossimo dopo essersi frequentati per un anno. A breve si terrà anche una piccola cerimonia con amici e conoscenti più stretti.
Con il suo matrimonio, Kim So Hee intende ritirarsi dall’industria dell’intrattenimento. Il suo contratto esclusivo con la IOK Company, l’etichetta che attualmente gestisce lr ALICE, scadrà il mese prossimo. Kim So Hee ha scelto di non rinnovare il suo contratto e si ritirerà.
Le speculazioni sono partite, purtroppo, e la dipingono come un’arrampicatrice sociale che ha utilizzato il golf per trovare un uomo ricco da sposare. Capita spesso che una ex-idol inizi a giocare a golf e poi si sposi con un uomo d’affari, non è una novità.
Kim So Hee era un talento capace di entusiasmare sia JYP che YG durante Kpop Star 4. Aveva provato a debuttare come solista poi nel grupo ELRIS (divenuto dopo ALICE), ma è rimasta di fatto bloccata senza mai raggiungere la popolarità.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento