Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le ARTMS, ex-LOONA, tornano con 'Plastic Candy' e 'Flower Rhythm'

Le ARTMS, ex-LOONA, tornano con ‘Plastic Candy’ e ‘Flower Rhythm’

| On 03, Mag 2024

Il gruppo femminile ARTMS, composto da alcuni membri delle LOONA, ha pubblicato il terzo singolo principale dal loro prossimo album completo ‘Dall’, intitolato “Candy Crush”.

Il singolo è sia una ricreazione che una continuazione della canzone solista del membro HaSeul, “Plastic Candy”, pubblicata lo scorso anno. La canzone del genere city pop è stata ricreata per adattarsi al suono del gruppo degli ARTMS, riunendo le voci melodiche dei cinque membri.

“Flower Rhythm”, invece, fonde insieme i motivi di due brani dell’album solista del membro HeeJin: “Algorithm” e “Kehwa”. La canzone stessa è un numero dance dal ritmo frenetico combinato con una voce sentimentale e rilassata, che offre un’esperienza di ascolto rinfrescante.

Il conto alla rovescia per l’uscita del primo album completo degli ARTMS è iniziato a marzo con il primo singolo, “Birth”, seguito dal secondo singolo, “Flower Rhythm”. Dopo “Candy Crush”, il quarto singolo “Air” verrà rivelato il 10 maggio. Il primo album completo del gruppo femminile, “Dall”, uscirà finalmente il 31 maggio.

Le ARTMS, ex-LOONA, con la pre-release “Birth” stanno per rinascere

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.