L'attrice Song Ha Yoon accusata di violenza scolastica: schiaffi per 90 minuti?
PR | On 06, Apr 2024
Tutto inizia nel programma TV “Crime Chief” della JTBC con la voce di una famosa attrice che era stata perpetratrice di violenze scolastiche 20 anni fa.
Durante la trasmissione, un informatore ha detto a ‘Crime Chief’ che erano vittime di bullismo da parte dell’attrice S e ha affermato: “Io ero in seconda elementare, mentre l’attrice S era in terza. Ci conoscevamo da senior e da junior. All’improvviso mi ha chiamato un giorno all’ora di pranzo. Dietro la scuola superiore c’era un complesso di appartamenti e un piccolo parco giochi. Lei mi ha chiamato lì. Quando sono arrivato, lei era seduta lì e ha iniziato a picchiarmi non appena sono arrivato. Non lo so perché mi ha picchiato; ricordo solo di essere stato schiaffeggiato ininterrottamente per un’ora e mezza.”
I fatti sembrano accaduti ad agosto 2004 e anche se molti hanno cercato di fermare la violenza, l’attrice era molto aggressiva e non sembrava pronta a smetterla. L’avvocato Park Ji Hoon ha spiegato: “C’era una ragione per cui era difficile resistere. Il ragazzo di S all’epoca era un cosiddetto ‘capobanda scolastica’, un senior molto popolare. Poiché anche l’informatore era in buoni rapporti con questo senior, ha sentito di dover restare fermo, temendo che ciò potesse turbarlo. Più tardi, S è stato coinvolto in un altro episodio di violenza scolastica e si è trasferito in un’altra scuola superiore. L’informatore afferma di non aver mai ricevuto scuse per l’aggressione e di aver perso i contatti in seguito.”
Il motivo per cui l’informatore sta sollevando l’incidente ora, dopo 20 anni fa, è perché S ha recentemente guadagnato popolarità per i suoi ruoli da malvagia ed è apparsa in vari spettacoli di intrattenimento. Sebbene l’informatore, che risiede negli Stati Uniti, di solito non guardi drammi o spettacoli di intrattenimento coreani, ha visto S in un recente clip e ha ritenuto che S sembrasse essersi dimenticato delle vittime. Pertanto l’informatore ha deciso di farsi avanti.
E’ stato facile unire i punti e capire che l’attrice a cui si riferivano era Song Ha Yoon, da poco arrivata al successo con dei ruoli da villain, appunto, soprattutto in ‘Marry My Husband’.
Il 2 aprile KST, King Kong by Starship, l’agenzia di Song Ha Yoon, ha rilasciato una dichiarazione in cui affronta le accuse di bullismo scolastico, negandolo. “Abbiamo riconosciuto la gravità del problema e dopo aver ricevuto la segnalazione iniziale, abbiamo parlato con il giornalista per confermare i fatti. Successivamente, abbiamo chiesto un incontro per confermare i fatti esatti tramite messenger, ma l’informatore ha rifiutato. Abbiamo chiesto una telefonata, ma non abbiamo ricevuto risposta.
In seguito alla conferma dei fatti con l’attore per quanto riguarda le affermazioni dell’informatore, abbiamo confermato che non abbiamo alcun contatto con l’informatore e che tutte le informazioni in questione non sono vere.”
E’ un fatto che Song Ha Yoon abbia frequentato la Banpo High School e successivamente si è trasferita alla Apgujeong High School, prima ancora frequentava la Joongwon High School. La parte di Song Ha Yoon ha ammesso che l’attrice è stata costretta a cambiare scuola a causa della violenza scolastica, ma ha negato che ciò fosse collegato all’incidente degli schiaffi.
Il netizen che è stato picchiato per 90 minuti con oltre 30 schiaffi, era una ragazzo, un maschio, e forse anche questo gli ha impedito di rivelarsi prima o di fare qualcosa prima.
L’agenzia dell’attrice, al contrario, continua a negare tutto: “[L’attrice] non conosce affatto l’informatore.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento