Gli XEED si sono sciolti ma UO (in ospedale) non è stato avvertito?
PR | On 12, Apr 2024
All’inizio della scorsa settimana, il gruppo maschile XEED ha annunciato il suo scioglimento il mese prossimo, scioccando i fan.
L’etichetta ha dichiarato: “In primo luogo, vorremmo ringraziare tutti i fan che hanno dimostrato amore infinito per XEED e vorremmo condividere alcune tristi notizie. Dopo una lunga discussione con i membri, XEED, che hanno lavorato duramente sin dal loro debutto grazie all’amore dei loro fan, hanno deciso di concludersi l’8 aprile.”
Tuttavia, contrariamente a quanto affermato dall’agenzia, sembrava che il membro UO non fosse a conoscenza della notizia dello scioglimento. UO ha pubblicato sul suo Bubble: “Mentre giacevo in ospedale, mi sono sentito davvero male nel leggere l’avviso sulla fine delle attività di XEED. È straziante e mi sento impotente sapendo che noi cinque membri, che ci sentiamo fratelli, non possiamo più essere attivi come XEED.”
Ha continuato a scrivere: “Soprattutto, mi dispiace tanto. Sento di non poter mantenere la mia promessa di diventare il miglior cantante al mondo di cui poter essere orgoglioso”.
UO ha poi ricordato le attività passate del gruppo e ha condiviso i suoi ultimi messaggi con i suoi fan. Ha scritto: “Dai momenti di eccitazione dietro il palco sentendo gli applausi dei fan, al vedere le espressioni felici dei fan tra il pubblico. I momenti in cui abbiamo riso fragorosamente mentre preparavamo del cibo delizioso nel dormitorio. I momenti felici in cui tutti abbiamo preso la metropolitana in giro per esplorare. Penso che il nostro incontro e quei momenti siano probabilmente la più grande fortuna della mia vita.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento