Jung Joon Young, condannato per violenza e diffusione di video porno, esce già dal carcere?
PR | On 31, Mar 2024
Jung Joon Young (35 anni), condannato per violenza sessuale di gruppo e distribuzione illegale di video sessuali, è stato rilasciato dopo la sua condanna a cinque anni di prigione.
Il cantante condannato è stato rilasciato sulla parola dalla prigione di Mokpo a Jeollanam-do la mattina del 19 marzo 2024.
Tutti gli articoli su di lui e la sua condanna: QUI
Nel marzo 2019, Jung Joon Young, insieme all’ex cantante dei FT Island Choi Jong Hoon , sono stati arrestati e accusati di aver partecipato alla stupro di gruppo di donne a Hongcheon, Gangwon-do e Daegu rispettivamente a gennaio e marzo 2016. Jung Joon Young è stato condannato a sei anni di carcere, 80 ore di programma di trattamento della violenza sessuale e cinque anni di limitazione di impiego in istituti per l’infanzia e l’adolescenza, strutture assistenziali per disabili, ecc. Tuttavia, in appello la sua pena è stata ridotta di un anno.
Inoltre, Jung Joon Young è stato accusato di aver condiviso video sessuali illeciti di donne in una chat di gruppo KakaoTalk, che ha coinvolto diverse celebrità, tra cui Seungri, nel 2015. È stato condannato a cinque anni di prigione dalla Corte Suprema nel settembre 2020.
Dopo aver completato la sua pena detentiva di cinque anni per un crimine sessuale, Jung Joon Young è stato esentato dal divulgare informazioni personali e dall’indossare un monitor elettronico alla caviglia, a differenza di altri famosi autori di reati sessuali come Go Young Wook. Questo perché la corte ha respinto la richiesta dell’accusa di supervisione protettiva su Jung Joon Young.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂-
Sto mondo funziona tutto al contrario. Sono senza parole.
Comments