Gli Encore Stage di 'Easy' delle LE SSERAFIM criticatissimi dai netizen?
PR | On 04, Mar 2024
I palcoscenici bis, ovvero gli Encore Stage, sono diventati un momento importante per gli idol del K-Pop per dimostrare le loro capacità di canto dal vivo.
Il 29 febbraio, i vincitori della trasmissione di ‘M! Countdown’, le LE SSERAFIM, sono salite sul palco per eseguire il bis della loro traccia “Easy”.
Il risultato non è stato eccellente e molte di loro non hanno brillato nella loro parte, soprattutti Sakura è stata molto criticata. Nell’encore, poi, non ballano, sono ferme, e questo ha reso i netizen ancora più critici sul perché cantino così male. Coloro che riescono a cantare dal vivo sembrano Yunjin e Chaewon.
Poi, il 1 marzo, le LE SSERAFIM hanno vinto anche al “Music Bank” e durante l’encore stage hanno fatto altro e questo altro ha portato nuove critiche.
Infatti, durante il bis, i membri hanno tirato fuori dei flauti dolci e hanno iniziato a suonarlo a turno, cantando il minimo. Teoricamente questo potrebbe essere uno stage divertente e particolare per i fan, ma la parte col flauto è spesso sbagliata e, poi, arriva con un tempismo pessimo.
Il gruppo è stato appena accusato di cantare malissimo dal vivo e alla successiva occasione in cui devono cantare dal vivo, suonano (male) il flauto? Sembra quasi un voler evitare di cantare.
Però, questa potrebbe essere anche la risposta delle LE SSERAFIM alle polemiche: che ne pensate?
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento